L’Hotel Sole

Un pò della
nostra storia

La storia dell'Hotel Sole inizia nel lontano 1963 quando il signor Carmelo Turco e la signora Carmela Legname decidono di aprire un albergo in quella Gela dinamica e vivace che stava conoscendo il miracolo economico dell'industrializzazione.

La struttura, gestita con energia e passione dalla signora Carmela resiste caparbiamente al tempo, al mutare delle mode e delle richieste dei turisti fino a quando, nel 2001, la figlia Amelia e il marito, Giuseppe Vitale, entrano nella gestione facendo tornare a splendere l'Hotel Sole.

La struttura viene ristrutturata e ampliata, si arricchisce di nuovi servizi tornando ad essere un vero e proprio punto di riferimento per coloro che, per svago o per lavoro, si recano a Gela.

Amelia Turco, il marito Giuseppe Vitale, insieme alla loro figlia Nicoletta, continuano ancora a oggi a lavorare per offrire ai propri ospiti il massimo dell'accoglienza, della comodità e della cordialità. L'Hotel Sole contribuisce, senz'altro, a veicolare un'immagine positiva, splendida ed efficiente di Gela, ed è la testimonianza vivente di un'imprenditorialità preparata e lungimirante e che non teme le sfide del futuro.

L'Hotel

A pochi passi dal centro cittadino e di fronte allo splendido golfo, l'Hotel Sole è una moderna ed efficiente struttura in grado di offrire ospitalità di alto livello.

Il salone, vero cuore pulsante dell'Hotel, è impreziosito da trompe-l'oeil che lo rendono bello ed accogliente. Inoltre l'albergo offre spazi comuni e terrazze panoramiche in cui trascorrere piacevoli momenti di relax.

L’ospitalità, la cortesia e la predisposizione a soddisfare le richieste dei clienti sono il punto di forza dell’albergo. La reception sarà sempre a vostra disposizione, anche per consigliarvi i migliori ristoranti o per la prenotazione di escursioni. Chi sceglie di soggiornare l'Hotel Sole, sceglie la tradizione, la tranquillità e la sicurezza di ricevere un trattamento individuale di prim’ordine.

L'Hotel Sole
e dintorni

Punto di forza dell'Hotel Sole è la sua ottima posizione.

Da esso è infatti possibile ammirare il mare e la spiaggia dorata, raggiungibile in pochi passi, dove potrete scegliere di fare il bagno nel Mar Mediterraneo, usufruendo dei lidi balneari attrezzati o semplicemente attraverso la spiaggia libera.

Inoltre dall'albergo si può arrivare a piedi, attraverso la Piazza del Calvario, fino al centro città da cui potrete proseguire verso il ricco Museo Archeologico di Gela o proseguire sul corso ammirando i palazzi storici e la Chiesa Madre.

La sera invece, potrete fare una piacevole passeggiata attraverso il nuovo lungomare, camminando su una comoda passerella sul livello della sabbia dorata.

L'Hotel Sole così diventa la soluzione ideale per una vacanza all'insegna della comodità e del relax.